FORLI’. Il ritorno in campo, con tanto di gol, di Federico Tosi non è bastato al Camaiore. Il Forlì si è imposto 4-2, vincendo una gara dove emozioni e colpi di scena sono stati costantemente all’ordine del giorno. I versiliesi, privi di Rizzato, Seghi e Bianchi, si sono presentati con Ciuffi di nuovo tra i pali e Lari al centro della difesa, con lo spostamento di Ercolano a destra e l’esclusione di Pellegrini.

Al “Morgagni” il Forlì passa subito al 13′, con un rigore realizzato dal bomber Petrascu per fallo di Ercolano su Melandri lanciato a rete. Il Camaiore trova subito il pari, sempre dal dischetto, per scorrettezza di Vanigli proprio sull’attaccante bluamaranto che sigla così il suo gol numero 14 in campionato.

Nel finale di primo tempo i versiliesi riescono persino a ribaltare il punteggio, complice un’autorete di Sampaolesi su insidioso cross di Doretti. La squadra di Ciucci comincia a sentire profumo di impresa, ma non hanno fatto i conti con una ripresa da incubo: i padroni di casa pareggiano con Melandri, che di testa trasforma in oro un assist di Mazzoli. Poco dopo è Bergamaschi, con un tocco sotto misura, a riportare avanti il Forlì, prima della rete di Belluzzi, che poco prima del recupero sigla il definitivo 4-2, infliggendo un k.o. pesante al Camaiore, ora sempre più giù in classifica.

FORLI’ – CAMAIORE 4-2

Forlì: Casadei; Orlando, Vanigli, Morritti (10′ st Belluzzi); Semeraro (33′ st Ceramicola), Balestra, Sampaolesi, Mazzoli; Bergamaschi (32′ st Babini), Petrascu, Melandri. A disposizione: Nunziata, Torelli, Cangini, Pezzi. All. Bardi.

Camaiore: Ciuffi, Ercolano (40′ st Paoli), Ulivi, Gemignani, Lari, Corsi (23′ st Ramacciotti), Tosi Fra., Balleri, Tosi Fed., Imperatore, Doretti. A disposizione: Del Medico, Raffaelli, Pellegrini, Fappani, Mancini. All. Ciucci.

Arbitro: Sprezzola di Mestre.

Reti: 13′ pt Petrascu (rig), 19 pt Fed. Tosi (rig), 46′ pt Sampaolesi (aut), 8′ st  Melandri, 12′ st Bergamaschi, 44′ st Belluzzi.

Note: espulso Gemignani al 23′ st.

 

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore ciucci forli sport tosi versilia

ultimo aggiornamento: 26-02-2012


VIAREGGIO, IL DEBUTTO DI SORBO: “SPERAVO DI AVERE ANCH’IO UNA CHANCE”

PROMOZIONE, IL SERAVEZZA PASSA A MONSUMMANO E CONTINUA AD INSEGUIRE LA VETTA